La Sacrosanctum Concilium

A cinquanta anni dalla promulgazione della costituzione Sacrosanctum Concilium, vogliamo dedicare quest’anno alla riflessione su questo documento, frutto del Concilio e dono prezioso per la nostra chiesa. Gli incontri di formazione sono aperti a tutti e si svolgeranno presso i locali della parrocchia del Sacro Cuore (accesso da via Mannelli, 85 – con possibilità di parcheggio). In particolare sono invitati i membri delle commissioni liturgiche parrocchiali. È necessario iscriversi (entro il 21/10). È richiesto, se possibile, un contributo spese per il corso (€ 20).

Lunedì 28 ottobre ore 21.00
Il concilio vaticano II e la liturgia: un cammino che viene da lontano – d. Franco Brogi

Lunedì 25 novembre ore 21.00
La Sacrosanctum concilium/I – d. Roberto Gulino